Vivere la vita nel rispetto di se stessi, della collettività e della natura. L’appuntamento con il benessere èIL CERCHIO DELLA VITA, il più grande convegno del settore giunto quest’anno alla sua quarta edizione, per la prima volta a Roma dal 3 al 5 ottobre 2014. Dopo aver conquistato l’interesse del mondo della cultura e dello spettacolo, l’esperienza delle antiche tradizioni si fonde con la ricerca delle più moderne scienze di frontiera in un seminario che punta l’attenzione sul benessere globale, attraverso la ricerca dell’armonia tra esseri viventi e Natura.
Il convegno, patrocinato da SIAF - Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici - è aperto a tutti, operatori DBN (Discipline Bio-Naturali) e studiosi ma anche persone che ricercano nuove risposte a quesiti irrisolti, con un calendario ricco di appuntamenti e grandi nomi per una tre giorni di approfondimento su temi quali il benessere olistico, la salute naturale e la crescita consapevole. Ogni relatore porterà le proprie esperienze e i propri studi per condividerli con i partecipanti e aprire nuovi percorsi di vita insieme.
Tra i relatori, Lynne McTaggart, Howard Martin e Roger Nelson affronteranno il tema dell’influenza di massa sull’ambiente e condurranno un esperimento durante il convegno con l’aiuto delle strumentazioni del dottor Korotkov, presente all'evento. Tra gli interventi in agenda per rievocare le antiche tradizioni culturali, Sobonfu Some e Maka’ala Yates condivideranno le loro conoscenze della tradizione Africana e Hawaiiana.
Le iscrizioni sono già aperte e disponibili sul sito di Forum Benessere. La partecipazione alle tre giornate formative ha un costo complessivo di 240,00 euro per i biglietti acquistati entro il 31 luglio 2014, anziché 340,00 euro. Ai partecipanti verranno riconosciuti da SIAF 50 ECP (Formazione Continua Professionale).
Appuntamento dal 3 al 5 ottobre all'Hotel Pineta Palace.