- | 19 GIUGNO - 30 LUGLIO 2021 |
FAKE - VITA DA FALSARIO - - , ore 21:00
La compagnia presenta, in forma di reading con musica dal vivo, la nuova produzione - , un omaggio poetico a Eric Hebborn, il falsario più importante del XX secolo. Testo e regia a cura di , in scena e . Musica dal vivo:
Cuthbertson voleva fare il pittore, ma per vivere è costretto ad insegnare disegno nella scuola della cittadina di Maldon e in un Club di amatori con la passione dell’arte. Vive con sua moglie Grace su una barca, la Grace II, da cui la donna ha promesso di non scendere mai più, dopo quanto la terraferma le ha fatto. Grace passa le sue giornate ad accumulare e catalogare vecchi oggetti che un giorno venderà, mentre oberato dal lavoro e dalla manutenzione della barca suo marito sogna di realizzare finalmente il quadro del secolo. La vita dei due cambia quando un ragazzino venuto a vivere in città dopo anni di riformatorio comincia a seguire le lezioni di Cuthbertson. Si chiama Eric Hebborn e un giorno sarà il falsario più importante del XX secolo. E forse grazie a lui Cuth tornerà a dipingere e Grace scenderà finalmente dalla barca. Ma laggiù, in fondo, una misteriosa tempesta si avvicina al porto.
Testo e regia a cura di , in scena e . Musica dal vivo: Musiche: Direzione tecnica: Organizzazione
: Biglietto acquistato in loco € 3,00 Biglietto acquistato in prevendita online € 4,00
Per info e prenotazioni chiamare il: 392 0433339 O scrivere a prenotazioni@settimocielo.net. Per acquistare il biglietto online: https://www.ticketgate.it/event/fake-vita-da-falsario/
Ulteriori informazioni sul sito www.settimocielo.net
Il Festival è organizzato da , in collaborazione con il . Con il contributo di Regione Lazio, con il sostegno della Comunità Montana dell’Aniene e dei comuni di Licenza, Anticoli Corrado, Marano Equo, Gerano e Subiaco. In Media Partnership con – Rivista di critica teatrale universitaria. Comunicazione e Media Marketing .