- | 19 GIUGNO - 30 LUGLIO 2021 |
UN BRINDISI A DE NITTIS - - - , , ore 21:00
Durante una stravagante cena in teatro, un gruppo di attori e musicisti chiacchierano della vita e delle opere del famoso pittore barlettano: fra una pietanza e un bicchiere di vino, in forma molto colloquiale e giocosa, i commensali raccontano alcuni degli eventi topici della vita del pittore, aneddoti e ricordi della sua vita pubblica e privata, dall’infanzia fino alla morte. Sfogliando la biografia o “taccuino”, scritto dalla moglie Leontina Grouville, gli artisti parlano dei luoghi a lui connessi, dei suoi ricordi legati alle tradizioni del territorio nonché ad altre figure importanti intrecciate alla sua vita. Oltre al valore e alla grandezza artistica, scopriremo un uomo di grande umanità, con una profonda passione per l’arte, la natura e la vita, dal carattere libero e ribelle. Un vero “rivoluzionario”.
: Biglietto acquistato in loco € 3,00 Biglietto acquistato in prevendita online € 4,00
Per info e prenotazioni chiamare il: 392 0433339 O scrivere a prenotazioni@settimocielo.net. Per acquistare il biglietto online: https://www.ticketgate.it/event/un-brindisi-a-de-nittis/
Ulteriori informazioni sul sito www.settimocielo.net
Il Festival è organizzato da , in collaborazione con il . Con il contributo di Regione Lazio, con il sostegno della Comunità Montana dell’Aniene e dei comuni di Licenza, Anticoli Corrado, Marano Equo, Gerano e Subiaco. In Media Partnership con – Rivista di critica teatrale universitaria. Comunicazione e Media Marketing .