Presentazione del libro di Michela Cavedon
“Presente” nella OmniARt
Secondo appuntamento per la OmniArt open gallery con la presentazione del libro fissato per venerdi 11 ottobre alle ore 18 in via Legnano 65, gestita dall’artista e curatrice Marianna Scuderi.
La galleria OmniArt ospiterà Michela Cavedon con la presentazione di “Presente”, storia di una donna che ha combattuto il cancro. Contestualmente alla presentazione de libro sarà possibile visionare le opere della mostra in corso “Connessioni Artistiche” degli artisti Cristiano Cavedon, Alfredo Cattai, Monica Latorraca, Carmelina D’Agati, Marianna Scuderi, Carmen Scocozza, Alberto Serarcangeli e gli artisti in video esposizione Anna Colaiacovo, Marzia Loiacono, Sabrina Toppino, Jessica Posini, Romina Scicolone fino al 13 Dicembre.
Alla presentazione del libro saranno presenti l’architetto Ugo De Angelis, la scrittrice Assunta Gneo, il presidente Marianna Scuderi e la critica d’arte Giulia Vignapiano che discuteranno insieme all’autrice su come ha superato il tumore.
Un libro che nasce da uno dei periodi più bui che lei abbia mai attraversato, uno dei più bui diventato forse uno dei più luminosi. Oltre a parlare della malattia e del suo percorso, racconterà il periodo della sua nuova vita, la sua intenzione è semplicemente quella di raccontare la SUA esperienza, il suo modo di attraversare la tempesta, con la speranza che qualcuno, dal suo racconto, possa trovare conforto o spunto di riflessione. Vuole raccontare la sua storia perché secondo lei ognuna di noi è diversa e importante e vale la pena raccontarla.
Nella stessa giornata sarà presente l’artista che ha contribuito con un suo dipinto alla copertina di Michela, Cristiano Cavedon “Astra Capez”.
Il libro sarà acquistabile nella OmniArt.
La presentazione è a cura di Marianna Scuderi
OmniArt Open gallery
Via Legnano 65, Latina
Ingresso Libero