Notte di spettri, vampiri e streghe. La serata del Castello della Paura anima il borgo medievale di Rocchette con “mostruosi” appuntamenti per adulti e bambini. Un giro gastronomico con sapori autunnali tipici sabini in un’ambientazione e un’atmosfera unica che solo il borgo di Rocchette può dare. Le cantine del paese si apriranno con 5 tappe di degustazione. Uno spettacolo itinerante che porterà i partecipanti per i vicoli del paese dal cuore della piazza fin in cima alla chiesa. La festa propone allestimenti, decorazioni, maschere e musica per un’emozione unica e terrificante. Particolare attrazione è costituita dal “tour della paura” guidato, dagli spettacoli acrobatici degli Erranti Giullari, dallo spettacolo musicale degli Echoes e dal concerto itinerante della Black Brass Band.
Il biglietto acquistato è personale comprende il tour gastronomico con cinque piatti tipici somministrati nelle diverse cantine.
Il menù propone:
falloni sabini (calzoni di bieta e zucchine);
Penne all'assassina;
porchetta;
Salsicce alla brace
dolci.
Oltre al tour gastronomico sono presenti diverse attrazioni:
Concerto itinerante della Black Brass Band (incluso nel biglietto);
Spettacoli acrobatici e con il fuoco degli Erranti Giullari (incluso nel biglietto);
Spettacolo pirotecnico (incluso nel biglietto);
Tour della paura (incluso nel biglietto).
Gli ingressi e i relativi biglietti sono contingentati e sono soggetti ad esaurimento. Non è possibile entrare all’interno della manifestazione senza biglietto. I bambini di altezza sotto il metro hanno ingresso gratuito con un menù ridotto.
Tariffe sono:
Intero: € 25+ 2 diritti di prevendita
Vi aspettiamo a Rocchette di Torri in Sabina (RI) – Piazza Maggiore