Letture: ... - Escursioni a Roma - RM
dove: | Rione Trevi Vicolo del Puttarello angolo Vicolo dei Modelli |
data: | da giovedì 20 marzo 2025, alle 16:30 a domenica 30 marzo 2025, alle 18:30 |
intrattenimenti: | |
info sul luogo: | L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Aps Romanitas |
Referente: | Cristiana Berto |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 3315632913 |
Visita guidata - Roma Regina Aquarum: La città dell’Acqua
Apertura esclusiva
Scenderemo per oltre 9 metri per raggiungere un’area archeologica che si estende a pochi metri dalla Fontana di Trevi.
Camminando tra una Domus tardo imperiale e una casa medievale visiteremo il Castellum Aquae dell'Acquedotto Vergine e scopriremo perché Roma diventerà la Regina dell’Acqua per poter poi ammirare la più bella fontana del mondo.
https://visiteguidateroma.com/all-events/?event=2724
Si prega di far riferimento al link https://visiteguidateroma.com/eventi/ per visionare il Regolamento associativo completo.
INFORMAZIONI ORARI E TARIFFE
Quando: Domenica 30 Marzo 2025 ore 16:30
Durata: 2 ore circa
Accoglienza: Vicolo dei Modelli angolo Vicolo del Puttarello
Tariffa: €15,00 incluso radio + €4,00 biglietto d’ingresso
Prenotazione obbligatoria entro Venerdì 28 OMarzo con una mail a visiteguidateroma@romanitas.it oppure con un sms/WA a Cristiana 3315632913
La Prenotazione anticipata è necessaria per garantire i biglietti di ingresso al sito e per ricevere conferma.