Contatti:
Sofia
via di capo le case 51
187 - Roma (RM)
La scheda è stata inserita da: Simon Vannini
Visite ricevute dalla scheda:...
Descrizione:
Sofia è la nostra portafortuna...una dolcissima Jack Russell che ci accompagna nelle avventure della vita. Ed è per questo che le abbiamo intitolato il nostro più prezioso progetto! Un piccolo ristorante a conduzione familiare con poche e semplici linee guida: un Menu che segue la stagionalità proponendo i migliori prodotti italiani, esclusivamente freschi di giornata ricette della tradizione italiana si accompagnano a piatti di nostra creazione , nel rispetto dei sapori, colori e profumi della cucina mediterranea.
Il desiderio di far apprezzare tutto questo in un ambiente intimo, che Vi faccia sentire “come a casa”.terranea. Un Menu con ingredienti freschi di giornata e prodotti italiani d'eccellenza, da gustare in un ambiente intimo, che vi farà sentire come a casa.che
Un Menu che durante l'anno si trasforma lasciandosi plasmare dalle stagioni. Punto di partenza, un'accurata selezione di fornitori e materie prime. Fra tutti, il nostro orgoglio, il migliore pesce nostrano dell'asta di Anzio. Frutta, verdura e carni di prima scelta. L'utilizzo in cucina ed in sala, di olio extra vergine d'oliva prima spremitura a freddo biologico cultivar Coratina, tra i più apprezzati per proprietà organolettiche-nutrizionali e qualità. Il tutto sapientemente elaborato dalla nostra Chef Tea Cianci, giovane e appassionata con esperienze in diverse regioni d'Italia e ristoranti stellati. Una cantina che presenta etichette di piccoli-medi produttori, aziende agricole “di nicchia” e diverseproposte biologiche. Vini che nascono dal connubio tra tradizione, giovani e vecchie generazioni, tecnologia e rispetto dell'ambiente, capaci di regalare tutta l'essenza delle loro terre d'origine.
linee guida: un Menu che segue la stagionalità proponendo i migl iori prodotti italiani, esclusivamente freschi di giornata ricette della tradizione italiana si accompagnano a piatti di nostra creazione , nel rispetto dei sapori, colori e profumi della cucina mediterranea. Il desiderio di far apprezzare tutto questo in un a mbiente intimo, che Vi faccia sentire “come a casa”. MENU Un Menu che durante l'anno si trasforma lasciandosi plasmare dalle stagioni. Punto di partenza, un'accurata selezione di fornito ri e materie prime. Fra tutti, il nostro orgoglio, il migliore pesce nostrano dell'asta di Anzio. Frutta, verdura e carni di prima scelta. L'utilizzo in cucina ed in sala, di olio extra vergine d'oliva pr ima spremitura a freddo biologico cultivar Coratina , tra i più apprezzati per proprietà organolettiche-n utrizionali e qualità. Il tutto sapientemente elaborato dalla nostra Chef Tea Cianci, giovane e appassionata con esperienze in diverse regioni d'Italia e ristoranti stellati. Una cantina che presenta etichette di piccoli-medi produttori, aziende agricole “di nicchia” e diverse proposte biologiche. Vini che nascono dal connubio tra tradizione, giovani e vecchie generazioni, tecnologia e rispetto dell'ambiente, capaci di rega lare tutta l'essenza delle loro terre d'origine.