Per volontà dei genitori e amici di Luca dell’ organizzazione e del Comune di Pontinià il ricavato della serata sarà devoluto alle famiglie in difficoltà al fine di un aiuto concreto per far praticare sport ai loro figli...
Quest’anno dopo due anni il testimone della Festa dello Sport organizzata dall’ex Ass. allo sport Gianluca Cengia, passa nelle mani della nuova Amministrazione Comunale, che invogliata e spronata da Daniela Lombardi. (figlia dei proprietari della Lombardi Sport s.r.l) che da quasi 40 anni sostengono e promuovono nel territorio pontino qualsiasi tipo di sport, cercherà con un bel lavoro di squadra a far conoscere sempre a più gente e ragazzi le diverse realtà di associazioni sportive che il territorio pontino offre a tutti coloro che vogliano cimentarsi in attività ricreative e sportive.
Domenica 3 settembre dalle ore 16:00 alle 24:00 , Pontinia sarà teatro e scena, nelle piazze e vie principali, “di puro sport” evento al quale si potrà partecipare gratuitamente. Infatti più di 40 società sportive si cimenteranno in rappresentazioni e dimostrazioni sportive che invoglieranno i presenti a partecipare.
Sostenitori principali dell’evento sono il negozio LOMBARDI SPORT e BCC che da molti anni hanno a cuore lo sport e la sua diffusione e particolarmente nei settori giovanile della nostra città.