DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018
L'ACQUEDOTTO DI NEMI
L'Associazione Longa Alba è lieta di annunciarvi il prossimo evento in programma per il 18 Febbraio 2018. Stavolta ammireremo il sentiero che conduce fino all'Acquedotto di Nemi, lungo il quale potremmo ammirare splendidi paesaggi immersi nel verde.
Come nelle precedenti escursioni sarà possibile eseguire il percorso in Escursionismo classico con Riccardo Bellucci o in Nordic Walging con l'Istruttrice Angelica Coccia.
-Appuntamento alle ore 8.45 presso IVO'S BAR Enoteca, Via dei Laghi 261 km 14.400.
Inizieremo qui il nostro percorso, passando per il Parco dei Lecci e sul Sentiero Le Prata. Dunque raggiungeremo l'inizio del suggestivo sentiero dell'Acquedotto di Nemi, che ci condurrà nei pressi di Genzano. Il sentiero si snoda a mezza costa del cratere del Lago di Nemi, perciò si potranno ammirare dei scorci mozzafiato; una volta raggiunto il luogo chiamato l'Occhio di Diana consumeremo il pranzo al sacco. Dopo la sosta ripercorreremo a ritroso il percorso per tornare al punto di partenza.
DURATA: 4/5 h
LUNGHEZZA: 10km circa
DIFFICOLTA': Media/Bassa
EQUIPAGGIAMENTO: scarponcini, abbigliamento comodo, torcia, acqua, kway, PRANZO AL SACCO
QUOTA DI PARTECIPAZIONE : € 10,00*
Per prenotarsi è possibile mandare un messaggio alla pagina Facebook Associazione Longa Alba o chiamare il numero 3473731087.
VI ASPETTIAMO !!!!
*Comprende iscrizione all'associazione e copertura r.c.