*venerdì 22/02/19, h 18.30
Corso x imparare i segreti della cucina romana in compagnia della Sora Paola e der Sor Gennaro(cuochi a*****stelle).
Un'occasione imperdibile per trascorrere una serata diversa dal solito incontrando e socializzando con nuovi e vecchi amici nel confortevole ambiente della trattoria “Ai Catinari” – zona Ghetto romano, dove impareremo "divertendoci" a cucinare ricette semplici e gustose, molte delle quali adatte anche ad un pubblico vegetariano.
lezione: Venerdì 22 febbraio (a partire dalle ore 18.30)
Durante la lezione la Sora Paola e il Sor Gennaro ci insegneranno come pulire e preparare i carciofi per poi cucinarli alla romana e alla giudia.
Impareremo inoltre a cucinare un classico della cucina romana, i saltimbocca alla romana… ma se siete vegetarianila ricetta sarà mozzarella in carrozza e un fagottino ripieno di broccoli.
Durata della lezione: 1 ora e 30 minuti circa
Terminata la lezione di cucina, ai corsisti sarà offerta una cena che prevede:
Antipasto: carciofi alla romana o alla giudia
Primo: pasta pachino, olive e basilico
Secondo: la ricetta da voi cucinata: saltimbocca alla romana, o mozzarella in carrozza e un fagottino ripieno di broccoli.
Il tutto sarà accompagnato da acqua e un buon vino Laziale
Caffè, accompagnato da una gustosissima fetta di salame di cioccolata e
Buon appetito!
Costo:
singola lezione 40 euro
sconto x bambini e ragazzi fino a 17 anni 29 euro a lezione
Location
le lezioni si terranno presso la Trattoria Romana "Ai Catinari" – Via di S Maria del Pianto, 16
Durata delle lezioni
1 ore e 30 minuti circa + tempo per degustare la cena in compagnia degli altri corsisti
Responsabilità:
Il ristorante è protetto da assicurazione verso i terzi, mentre l'associazione si è limitata ad organizzare e sponsorizzare l'evento, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei propri figli durante lo svolgimento della lezione.
Informazioni e Prenotazioni:
contattare Doranei 3911360566, verblu@hotmail.com, indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. Sarete contattati dall'associazione per completare l'iscrizione che sarà confermata dopo la ricezione della Quota di partecipazione. **Per poter garantire l’esecuzione dell’evento le prenotazioni devono pervenirci entro il 19 febbraio 2019