Ogni giorno alle ore 17:00 aprirà una fiera artigianale nei pressi dell’arena polivalente, dove diversi espositori presenteranno prodotti culinari, artigianali e non solo, figli di una tradizione prettamente locale.
A seguire la Classe 1980 darà inizio ai giochi popolari per adulti e bambini, per rispolverare la voglia di divertirsi in maniera tanto semplice quanto spassosa, con tiro alla fune, corsa con il sacco ed altri giochi che scoprirete in questo week end.
Alle ore 19:30 aprirà lo stand gastronomico per il quale la Classe 1980 ha studiato un menù ad hoc, che delizi il palato degli ospiti con gli intramontabili sapori di una volta e risvegli ricordi indelebili, legati alle tavolate in famiglia di un tempo passato.
Ogni festa che si rispetti, però, ha della buona musica che faccia da sottofondo a questi momenti di allegria, per questo la Classe 1980 ha pensato di allietare le cene di queste tre serate con delle band che rimarchino il folklore della tradizione alla base di questa inedita sagra.