Molti appuntamenti nei tre giorni di esposizione: macchine agricole, artigianato e visite guidate ma anche tanta enogastronomia, grazie ai ristoranti che hanno fatto del comune uno dei centri più rinomati della Tuscia
“Tuscania in fiera” dal 10 al 12 maggio 2024
Comune e pro loco sono al lavoro per dare vita a un evento che da anni rappresenta una vetrina di rilievo per le più importanti case produttrici nazionali e internazionali di macchine agricole.
Tra gli obiettivi principali di “Tuscania in fiera” c’è quello di offrire una location curata nei minimi dettagli, ordinata e di qualità per presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori del settore, buyer, e semplici appassionati. Il tutto senza tralasciare il carattere fieristico di una manifestazione aperta a tutti.
Oltre all’agricoltura, protagonista assoluta del weekend, ampio spazio anche all’artigianato, all’oggettistica, ai fioricoltori e agli animali da cortile per un evento che è diventato tra i principali a livello regionale.
“Tuscania in fiera” è anche l’occasione per degustare la qualità della cucina sia tradizionale che innovativa dei ristoratori locali, grazie alla presenza delle tantissime attività che hanno fatto della città uno dei centri più rinomati della Tuscia.
Tuscania