Venerdì 4 Aprile Ore 21.00 - Stazione Birra Via Placanica 172 - Roma.
Info: 347- 7342937
Ma che sera!
E’ una notte insolita e calda di aprile, ho appuntamento con luca, mi avvicino alla sala e sento tanto rumore, ma non lo trovo.
arriva Pedro, così latino, l’atmosfera si fa caliente caliente, si avvicina: “ io non vivo senza te”. E’ tutto bellissimo, ed io ballo ballo,”
Ma che sera – uno spettacolo unico, nato dalla collaborazione di Simona Paolucci e i Passo Carràbile, prima band italiana ad omaggiare la carriera musicale dell’iconica Raffaella Carrà con Chiara Tedeschi e l’organizzazione di eventi dream project.
La serata attraverserà la carriera nazionale ed internazionale del nostro orgoglio italiano con un repertorio che partendo dal varietà toccherà le sonorità latine, la spensieratezza, l’allegria e l’amore in tutte le sue forme, con musica dal vivo e con le coreografie realizzate da uno strepitoso corpo di ballo.
Cast:
SIMONA PAOLUCCI
Simona Paolucci, frontwoman del gruppo “Passo Carràbile”, è ideatrice e autrice del progetto nato nel 2018.
Simona collabora con il M° Gianni Belfiore, già autore di 23 canzoni di Raffaella Carra e di Julio Iglesias, che supporta artisticamente il progetto.
Nel novembre 2024 vince il premio qualità al primo concorso nazionale dedicato a Gino Santercole con una canzone inedita proprio del M° Belfiore, avente come tematica lo stupro.
Formazione Ufficiale:
Emanuele Carradori: Batteria
Matteo di Mambro: Tastiere
Angelo Magnifico: Chitarre
Fabio Penna: Basso
DREAM PROJECT:
La Dream Project è una compagnia di professionisti nata 12 anni fa dalla passione di due giovani artisti, Chiara Tedeschi e Gabriele Laghezza che si sono uniti per creare una compagnia teatrale in grado di realizzare spettacoli unici e coinvolgenti.
Composto da sette talentuosi artisti, comprende cantanti, ballerini, attori e acrobati specializzati in esibizioni con tessuti e cerchio.
La nostra compagnia è conosciuta per i suoi musical, adatti sia ai bambini che agli adulti, e si esibisce in tutta Italia, dalle piazze ai teatri, dai locali agli eventi all'aperto, con trasmettere messaggi positivi, facendo sognare il pubblico, divertendo e infondendo speranza.
Ogni spettacolo della Dream Project è un viaggio emozionante, dove la magia dell'arte si unisce alla bellezza.
Cast:
CHIARA TEDESCHI
Chiara Tedeschi performer e coreografa
La danza è il suo linguaggio, il movimento la sua voce.
Ballerina e coreografa con esperienza in diversi contesti, dal teatro agli eventi, crea performance che emozionano e raccontano storie.
La sua carriera l’ha portata a lavorare in spettacoli teatrali, produzioni artistiche ed eventi di vario genere, collaborando con compagnie, artisti e realtà del settore.
Ogni sua coreografia nasce dall'incontro tra tecnica e creatività, adattandosi al contesto e alle esigenze artistiche del progetto.
Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, esplora e innova nel mondo della danza.
CORPO DI BALLO
Luca Gennariello
Andrea Badini
Federica Cozzini
Emanuele Abbate
Venerdì 4 Aprile Ore 21.00 - Stazione Birra .
Info: 347- 7342937